LE ALTRE DI A

Inter, Montoya sempre più vicino

MILANO – Martin Montoya è a un passo dall’Inter. La trattativa dovrebbe chiudersi nelle prossime ore. In attesa del sì del calciatore, i dirigenti interisti trattano l’acquisto del blaugrana con la consueta formula: prestito biennale oneroso con diritto di riscatto fissato nel 2017 per 8 milioni di euro. “Stiamo parlando con l’Inter per Montoya. Speriamo possa esserci un bel finale per la trattativa, ci stiamo lavorando. L’Inter secondo Montoya è un grande club, una grande occasione”, ha detto l’agente del calciatore Juan De Dios Carrasco, che nelle prossime ore tornerà a Barcellona per riferire del vertice con l’Inter il direttivo del club catalano.

KRANEVITTER VERSO L’ATLETICO – Mentre i dirigenti nerazzurri definiscono l’acquisto di Montoya, si allontana Matias Kranevitter, seguito per mesi dal club di Erick Thohir. L’argentino sembra ormai vicino all’Atletico Madrid. Secondo il catalano Mundo Deportivo, i Colchoneros stanno lavorando sia su Kranevitter che su Emmanuel Mammana, entrambi del River Plate. Per il centrocampista ci sarebbe già un accordo sulla base di 8 milioni di euro. Kranevitter potrebbe, però, passare all’Atletico Madrid nel 2016, come richiesto dal River Plate che vorrebbe trattenerlo per la Copa Libertadores.

MERCATO IN USCITA – Ha subito un piccolo stop la trattativa per la cessione di Kuzmanovic al Watford. L’accordo tra l’Inter e il club inglese c’è, ora la palla passa al giocatore che nei prossimi giorni dovrà dare la risposta definitiva. Un no secco agli inglesi era già arrivato nei giorni scorsoi da Davide Santon che non ha intenzione di lasciare Milano.
 

serie A

Inter
Protagonisti:
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui