Ciro Venerato: “Il Napoli continua il pressing su Allan. Britos andrà via sicuramente”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Saponara? Non ci sono le condizioni economiche per muovere il calciatore che per l’Empoli vale più dei soldi offerti dal Napoli. Saponara ha accettato la decisione dell’Empoli di trattenerlo e credo che ci sia la volontà dell’Empoli di darlo alla Juventus dal prossimo anno. Non c’è nessun accordo scritto, ma solo un rapporto con Marotta. Quindi, è difficile che in questa finestra di mercato Saponara possa vestire la maglia azzurra del Napoli.

Dall’entourage di Allan mi dicono che il Napoli continua il pressing sul calciatore per cui le telefonate tra il club azzurro e l’Udinese proseguono. E ancora, i dirigenti del Napoli mi dicono che Vrsaliko e Darmian non arriveranno insieme.

Britos andrà via sicuramente, Henrique è da valutare, ma di certo non è incedibile. In difesa non convincono Astori che è stato offerto a Giuntoli e Bakic. Il Napoli dorrebbe aspettare Romagnoli e provare a prenderlo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti