NEWS

Il Napoli deve accorciare di due giorni il ritiro a Dimaro-Folgarida. La scelta, spega la società, dettata dall’inagibilità del San Paolo

Dimaro_NapoliDIMARO (VAL DI SOLE – TRENTINO), 29 GIUGNO 2015 – Il Napoli ha comunicato in giornata che in seguito all’impossibilità di utilizzare lo stadio San Paolo nel mese di agosto è costretto suo malgrado a rimodulare gli ultimi giorni del ritiro di Dimaro-Folgarida, che si concluderà così il 29 luglio anziché il 31 luglio come inizialmente previsto. L’anticipo di due giorni della partenza dal Trentino – spiega la società del presidente De Laurentiis – è dettata dalla necessità di poter organizzare al meglio una serie di amichevoli. La partenza anticipata porta novità anche nel calendario degli incontri precampionato previsti in Val di Sole: l’ultima amichevole prevista a Dimaro-Folgarida è stata così anticipata a mercoledì 29 alle ore 19 (orario da confermare). Precedentemente era stata programmata per il 30 luglio. Nessuna anticipazione è ancora stata data circa la squadra avversaria, che sarà comunque di caratura superiore.

Rimangono confermate le date delle prime due amichevoli: la prima contro l’Anaunia, squadra dilettanti della vicina val di Non iscritta al campionato di Eccellenza del Trentino, si giocherà allo stadio a Carciato di Dimaro martedì 21 luglio mentre la tradizionale sfida con il Feralpi Salò, che si allenerà a luglio sempre in val di Sole, nella vicina Mezzana, è in calendario per venerdì 24 luglio.

Ufficio Stampa Nicer Srl

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui