COPERTINANEWS

Inler: “Napoli resterà nel mio cuore, seguo sempre i miei ex compagni”

Inler_DMF_8502 Napoli-Cagliari 23/11/14 foto De Martino

L’ex centrocampista del Napoli Gökhan Inler, attualmente al Leicester City, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fox Sport durante la trasmissione ‘House of Football’: “La Premier – ha detto – è un campionato intenso, velocissimo e molto fisico. Mi trovo bene e sono contento di essere qui. Mister Ranieri ha preso una squadra giovane, meno conosciuta in Europa e ha inserito quattro/cinque giocatori di grande qualità. Il mister sta facendo veramente grandi cose”.
L’ex centrocampista di Udinese e Napoli ha parlato anche del suo compagno di squadra e capocannoniere di Premier League Jamie Vardy: “Vardy in privato è molto educato però, allo stesso tempo, è un pazzo. In campo ha sempre un cambio di mentalità e va a mille. Fuori dal campo è uno che qualche volta fa cose meno belle rispetto al campo ma è molto simpatico e positivo per il team”.
Sulla pizza che Ranieri avrebbe offerto se i suoi giocatori avessero mantenuta inviolata la loro rete ha detto: “Ranieri ha pagato la pizza a tutti, come promesso. Sono contento per lui perchè non era facile prendere una squadra nuova e ha dimostrato che può fare bene anche qui”.
Sul suo passato al Napoli e sulla bellissima lettera che ha scritto per i tifosi al suo addio ha concluso: “La lettera scritta per il Napoli l’ho fatta con un amico perchè Napoli è la mia casa. Sono stato benissimo quattro anni e seguo sempre ogni giorno, ogni partita le prestazioni dei miei ex compagni. Seguirò per sempre il Napoli che resterà nel mio cuore”

tmw

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui