COPERTINANEWS

Marino: “Napoli, questa è la strada giusta. Rugani? Ho conferme, gli azzurri lo vogliono”

pierpaolo marino
L’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
Il pareggio di Genova va letto in linea con la squadra che ne ha vinte 5 di fila, per me è una vittoria morale, Perin è stato strepitoso, il Napoli ha avuto sfortuna. Il pareggio non cambia nulla, magari i partenopei vinceranno altre sfide giocando peggio. La gara di ieri ha dato solo conferme: il Napoli gioca a memoria, si vede la mano dell’allenatore, ha un’intensità di gioco che non si riscontra in altre squadre. Questa è la strada giusta e vorrei anche sottolineare la forza dell’avversario affrontato dal Napoli: non credo che molte squadre faranno punti a Marassi.
L’eccesso di foga sotto porta? Forse c’è stato un po’ di egoismo nei partners di Higuain: il Pipita s’è messo il Napoli sulle spalle e sono convinto che, prima o poi, sarebbe riuscito a trovare la via della rete anche con il Genoa.
Napoli su Rugani? Confermo, così come ho detto che Higuain l’ha preso De Laurentiis e non Benitez. Gli azzurri hanno formulato un’importante offerta economica, sia al giocatore che alla Juventus. A due mesi dal mercato, comunque, non credo si parli di 20 milioni”.
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui