ALTRI SPORT & VARIE

Capri-Napoli, giovedì 2 luglio alle 11.15 nello Spazio Guida di via Bisignano, si presenta la riedizione del libro “I giganti del mare”

Nell’anno della sua cinquantesima edizione, la Capri-Napoli di nuoto di fondo, la gara in mare più famosa del mondo, viene celebrata con una nuova pubblicazione, che fa seguito a quella edita sempre da Guida nel 2010 e che ha ottenuto successi di critica con la vittoria del premio Selezione Bancarella Sport 2011, del premio nazionale Coni 2011 e con la finale al premio Bancarella Sport, riconosciuto miglior libro non di calcio nel 2011. La nuova edizione de “I giganti del mare” ripercorre, come la prima, anno dopo anno, tutte le Capri-Napoli dal 1954. Il volume, arricchito dalla cronaca delle edizioni disputate dal 2011 al 2014, è scritto dai giornalisti Franco Esposito e Marco Lobasso.

La presentazione alla stampa del volume è in programma giovedì 2 luglio alle ore 11.15 nello “Spazio Guida” di via Bisignano 11. Nella circostanza si parlerà anche della Capri-Napoli non competitiva prevista per sabato 4 luglio e di tutte le novità legate alla cinquantesima edizione della maratona del Golfo, la gara valida quale tappa conclusiva della Coppa del Mondo, in programma invece domenica 6 settembre.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui