Milan, Berlusconi jr: “Puntiamo alla Champions, Ibra sarebbe un sogno”

MILANO – Piersilvio Berlusconi non parla spesso di Milan ma, a margine della presentazione dei palinsesti Mediaset, il figlio del Cavaliere non si sottrae a qualche battuta sul club rossonero: “Penso che l’obiettivo minimo debba essere una squadra di Europa League che lotti per l’ingresso in Champions – ha dichiarato il vicepresidente di Mediaset -. L’importante non è l’arrivo di qualcun altro, ma la bontà del progetto generale. Mihajlovic mi sembra la persona giusta in questo momento, oggi non è il momento di fare esperimenti. Il Milan adesso ha bisogno di decisione, di spinta e di fermezza. Mi pare che Mihajlovic abbia queste caratteristiche”.

“BERTOLACCI MI PIACE, MANCA QUALITÀ IN DIFESA” – Sul mercato, Berlusconi jr è contento di quanto fatto finora ma spera in qualche rinforzo nel reparto arretrato: “Bacca? Mi dicono sia molto forte, ma non lo conosco abbastanza bene per esprimere un’opinione. Bertolacci, invece, lo conosco e mi piace – dice Piersilvio – per quanto riguarda i difensori, penso che in termini numerici i difensori ci siano, forse manca un po’ di qualità in più”.

“DA TIFOSO RIVORREI IBRA MA I SOLDI IN BALLO SONO TANTI” – Oltre a questo, però, il rampollo dell’ex Premier ammette di avere un sogno: “Di solito i ritorni non fanno mai un granché bene, ma Ibrahimovic, per freschezza e tonicità fisica, e per quel suo carisma particolare potrebbe rappresentare un’eccezione – dichiara Berlusconi jr – da tifoso mi piacerebbe tanto rivederlo al Milan, anche se mi sembra complicato perché i soldi in ballo, al di là delle dichiarazioni, sono tantissimi”.

“UN NUOVO STADIO? SAN SIRO PUÒ ESSERE RIQUALIFICATO” – Anche sul progetto del nuovo stadio al Portello, Berlusconi jr ha idee chiare: “Faccio fatica ad esprimere un’opinione definitiva – ha dichiarato – Ma in fatto di calcio sono un nostalgico. Senza pretendere di capire di numeri che chi di dovere avrà valutato bene, secondo me uno stadio c’è: è San Siro. Uno stadio con una grandissima storia legata a Milan, Inter e Mondiali, che può essere riqualificato”.

serie A

milan ac
Protagonisti:
PIer Silvio Berlusconi
Fonte: Repubblica

Commenti

Questo articolo è stato letto 164 volte