ALTRI SPORT & VARIE

AS, Manolete: “Callejon-Atletico, il Napoli chiede troppo. Albiol, futuro in Premier. E su Higuain…”

Callejon_DMF_4077 Napoli-Volfsburg 23/4/2015 foto De Martino

A Radio Crc, nel corso di Si gonfia la rete, è intervenuto Manolete, giornalista spagnolo del quotidiano AS: “Dalla Turchia assicurano che Arda Turan vada alla Premier League, andrà via dall’Atletico Madrid, questa posizione libera sarebbe un opzione per Callejon, il problema è il denaro, il Napoli chiede tra i 20 e i 25 milioni di euro. Esiste un problema legato al suo passato al Real Madrid che potrebbe non essere vista di buon occhio dai tifosi dell’Atletico.
Callejon non è il primo della lista di interesse dell’Atletico, c’è un 20% di possibilità, l’estate è lunga e certezze potranno arrivare ad agosto. E’ molto complicato parlare del Valencia attuale visti i cambi di presidenza, molto vicina al procuratore Mendes, la possibilità di vedere Albiol è bassa, cosi come in Liga, potrebbe spostarsi invece in Premier League.
Per Higuain credo che stiano arrivando molte notizie dall’Inghilterra, ma solo alla fine della Coppa America potremo dare una risposta più sicura, credo che in ogni caso dovrà migliorare la sua forma fisica”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui