Canovi: “Higuain al Psg? No, se non parte qualcuno. Ghoulam, possibile futuro in Premier”

Higuain_DMF_7426 Napoli-Milan 3/5/2015 foto De Martino

A Radio Crc, nel corso di Si gonfia la rete, è intervenuto Alessandro Canovi, procuratore: “Gli sceicchi del Paris Saint-Germain puntano a tutti, prima c’era un blocco di 60 milioni di euro per il flair play finanziario, questo limite adesso non c’è più e possono comprare quello che vogliono in base ai limiti di budget.
Adesso hanno piena libertà e guarderanno bene al mercato, Higuain è un ottimo giocatore, anche se in attacco sono ben forniti. Se comprano qualcuno uscirà qualcuno, ma non sono cosi sicuro che sia Ibrahimovic. Bisogna capire bene che succede perchè se non parte nessuno non credo che Higuain andrà a fare la riserva.
Ghoulam accostato all’Arsenal potrebbe essere possibile, è una squadra con grande potere acquisitivo. Nel mercato di serie A la Juve rimane di gran lunga la favorita, si sono mossi in anticipo, le milanesi sono obbligate a correre ai ripari visto il fallimento dello scorso anno, è chiaro che ti devi misurare con il mercato. Di grandi campioni non se ne vedono, è questa la realtà del nostro calcio al momento. Siamo un’organizzazione fallimentare e nessuno se ne rende ancora conto. Il campionato italiano al momento non è cosi appetibile come altri”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti