COMUNICATI

Venerato: “Il Napoli in pressing su tre giocatori. Sarri, ecco quando è previsto il suo arrivo

venerato

A radio Crc, nel corso di Si gonfia la rete, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Nel tardo pomeriggio il procuratore di Vrsaljko, Riso, incontrerà il Sassuolo per chiarire la posizione del suo interessato.
Il Napoli riceverà i procuratori sudamericani di Zapata per discutere della situazione, nonostante le tante offerte, credo che i procuratori faranno presente che il giocatore preferirebbe il Sassuolo per motivi di carriera. Nessuna società interessata a Zapata prenderebbe il giocatore a prestito secco, il Napoli non potendo perdere un giocatore in crescita dovrà assicurarsi il suo riscatto.
Per Darmian il Torino ha smentito che si sia parlato di Vargas in questi giorni, l’ultima offerta del Napoli è 12 milioni con tutto El Khaddouri.
In queste ore il Napoli credo voglia chiedere un appuntamento con l’Udinese per Allan per vincere la concorrenza, potrebbe esserci Inler o forse Britos nell’operazione, il Napoli vorrebbe inserire anche Inler per risparmiare il cash, ma ci sarebbe un problema di stipendio e di contropartita economica. Ci sono contatti frequenti, il Napoli sta andando in pressing perchè vorrebbe dare a Sarri, che sta arrivando a Napoli, due o tre giocatori importanti.
Sarri dovrebbe arrivare in nottata a Castelvolturno, domani sarà in barca con De Laurentiis dopo la conferenza stampa probabilmente all’hotel Vesuvio, sabato sarà ad Ischia possibile conferenza stampa con tv nazionali e radio, infine domenica summit di mercato con Giuntoli. Il procuratore di Sarri è già a Napoli alla ricerca di un appartamento per l’allenatore e il suo staff.
Calma apparente per Saponara, le varie voci su Guarin e Perotti sono depistaggi, Sarri aspetterebbe Saponara fino al 31 agosto, cosi come Romagnoli. Su Perotti credo siano solo strategie di mercato. Potrebbe esserci anche un colloquio telefonico tra Sarri e Saponara per verificare il suo interesse di rimanere ad Empoli un altro anno.
Fino alla fine della Coppa America non siamo sicuri del futuro di Higuain, io credo che se il giocatore non avesse la clausola chiederebbe di andare in Inghilterra, ma il presidente è inflessibile. La cosa certa è che al termine della Coppa America Sarri chiederà un colloquio con Higuain, perchè chi gioca nel Napoli deve amare il Napoli e sputare il sangue”. 

Il presente comunicato è stato inviato da CRc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui