Perotti-Vrsaljko, il Napoli ha l’accordo con entrambi

Perotti GenoaIl Napoli ha affondato il colpo per Diego Perotti; con l’argentino del Genoa c’è già l’accordo per il contratto (un quadriennale da 1.2 mln a stagione), resta da convincere Preziosi che non lo vuole cedere per meno di 12 mln. De Laurentiis proporrà un’offerta di 8 mln più Britos. Altro giocatore vicino al Napoli è Sime Vrsaljko. Il croato del Sassuolo piace da tempo ed anche in questo caso Giuntoli ha già in mano l’accordo con l’agente del giocatore. La sensazione è che De Laurentiis proverà a prendere Vrsaljko e Perotti entro mercoledì, giorno del raduno degli azzurri a Castelvolturno. Nel frattempo si continua a lavorare anche su un centrocampista, piace Allan ma sono troppo esose le richieste dell’Udinese, e su un difensore centrale con il granata Maksimovic che pare essere diventato l’obiettivo numero uno del Napoli.

Il Mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui