PIANETA CALCIO

Tutta la Serie A in esclusiva. E la B è nel pacchetto Calcio

Solo su Sky live e integralmente tutte le partite di A, con l’esclusiva di 132 match a stagione su 380 totali. Domenica dalle 14 con Ilaria D’Amico e Sky Calcio Show. Novità per la B, mentre con Fabio Caressa arriva Sky Calcio Club

E’ tutto nuovo il palinsesto della domenica. Solo su Sky si possono vedere live e integralmente tutte le partite di tutte le squadre di Serie A, con l’esclusiva di 132 match a stagione su 380 totali, cioè un terzo del campionato. E con Diretta Gol, anche un ping pong da tutti i campi in contemporanea. Si parte alle 14 con Ilaria D’Amico e il suo “Sky Calcio Show”, in edizione completamente rinnovata, con Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi, per i commenti post partita dell’anticipo delle 12.30 e per vivere il pre partita delle sfide delle 15. Alle 17, via a un lungo pomeriggio con interviste, gol, sintesi, commenti, una nuova finestra con aggiornamenti su tutto lo sport di Sky e sul calcio internazionale di Fox Sports HD, in esclusiva su Sky, con Leo Di Bello Una lunga diretta che, passando dal confermato appuntamento delle 18.30 con “Terzo Tempo, in onda con noi”, con Federica Lodi e Mario Sconcerti, accompagna i tifosi fino all’attesa del posticipo delle 20.45, con uno studio e una formula che rinnoverà il successo del più popolare e influente salotto televisivo del calcio italiano, la casa di Sky Sport.

Alle 22.45, poi, la grande novità: “Sky Calcio Club”Fabio Caressa, con Beppe Bergomi, Zvonimir Boban e altri grandi ospiti rivivono la giornata di Serie A con immagini, notizie, approfondimenti sul posticipo e su tutti i grandi temi della giornata. È l’ultima parola della domenica, quella delle sentenze. E alle 24 ”Countdown”: una sfida a colpi di opinioni, con 10 domande per discutere in studio di quanto accaduto nel weekend.

“Saturday Live Football” – Si rinnova anche l’appuntamento del sabato sera: nuova grafica, nuovo studio vir tuale con la realtà aumentata, innovativi strumenti di analisi, e nuovo nome, “Saturday Live Football”, confermato in conduzione Marco Cattaneo. Con lui, Daniele Adani e Massimo Ambrosini, ospiti fissi con tante stelle che si alterneranno al loro fianco, come il nuovo arrivo Alessandro Del Piero.

La B in esclusiva e nel Pacchetto Calcio! – Per i prossimi tre anni anche la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match inclusi nel Pacchetto Sky Calcio, fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout.  Una Serie B così non si è mai vista: un nuovo studio iper tecnologico e rinnovato e una nuova coppia, formata da Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio, a guidare i tifosi di tutta Italia, alla scoperta di un campionato che regala sorprese dalla prima giornata ai playoff di fine stagione, un grande giro d’Italia alla scoperta della passione di tutte le grandi e piccole piazze che compongono la straordinaria realtà della Serie B.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui