PIANETA CALCIO

Luca D’Angelo è il nuovo allenatore della Fidelis Andria

La squadra pugliese, dopo due promozioni consecutive, ingaggia l’ex tecnico dell’Alessandria: siederà sulla panchina della neopromossa che ritorna in Lega Pro dopo due anni di assenza

Luca D’Angelo è il nuovo allenatore della Fidelis Andria. La squadra pugliese, dopo due promozioni consecutive, ingaggia l’ex tecnico dell’Alessandria. L’allenatore pescarese siederà sulla panchina della neopromossa che ritorna in Lega Pro dopo due anni di assenza. Come riporta una nota del sito ufficiale del club, D’Angelo sarà presentato a stampa e tifosi lunedì 6 luglio, nel viale centrale della villa comunale nei pressi del “Parco Marano”, in prossimità dell’ingresso della tribuna centrale.

La scheda – Nel palmares di D’Angelo una storica promozione con la maglia della Fermana nella stagione 1998/99 e un double col Rimini con la conquista di Campionato e Supercoppa C1 nel 2004/05. Nelle vesti di allenatore ha iniziato guidando gli allievi nazionali e la prima squadra del Rimini. In seguito ha allenato l’Alessandria nelle ultime due stagioni con la quale è riuscito a vincere il titolo di campione d’inverno e ha visto sfumare i Playoff di Lega Pro all’ultima giornata del campionato scorso, dopo il pareggio decisivo al Moccagatta contro il Venezia.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui