PIANETA CALCIO

Castan: “Sconfitta la malattia, ora torno a dare fastidio”

Il difensore della Roma, costretto ad operarsi per un cavernoma aveva rischiato di non giocare più, è tornato ad allenarsi: “Lavoro per tornare al mio livello”. E sul mercato: “L’attaccante che verrà dovrà segnare tanto, non vorrei essere in lui”

Dopo l’operazione al cervello per un cavernoma che lo ha tenuto lontano dal calcio per un anno, il difensore della Roma Leandro Castan è tornato sul campo. E’ a Pinzolo con il resto della squadra e dalla sede del ritiro giallorosso ha parlato in conferenza stampa della sua storia a lieto fine. “Sono contento della vicinanza dei tifosi in questo periodo. Grazie a Dio ho vinto questa malattia e ringrazio chi mi ha aiutato. Mi è mancato molto il campo di gioco e l’Olimpico. Ora sto lavorando per tornare al mio livello, spero già dalla prima di Serie A. Sono tornato prima dalle vacanze perché ci tengo a recuperare al più presto. Voglio tornare a dare fastidio ai tifosi avversari. Devo ringraziare tutti quelli che sono stati vicino a me e ai miei cari. Spero che sia io, che Strootman che Maicon riusciremo a dare quest’anno quello che non siamo riusciti a fare nella scorsa stagione”, ha detto il brasiliano.

L’anno che verrà – Non sono mancate le domande al giocatore sul mercato dei giallorossi: “La dirigenza è a lavoro per fare un grande club. Per quanto riguarda l’attaccante, non vorrei essere nei suoi panni, chiunque sia. Dovrà fare almeno venti gol, ci saranno tante aspettative su di lui. Sabatini? Devo ringraziarlo perché ha insistito perché rimanessi a Roma, mi ha sempre detto che sono un giocatore, mi ha sempre fatto sentire tale e mi ha detto che doveva stare meglio per tornare a fare il mio lavoro”, ha concluso il calciatore. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui