ESCLUSIVA PA – Perotti in standby, ultimo tentativo per Saponara. Allan, si attende l’agente

Saponarabis

Ora frenetiche in casa Napoli: la società proverà in tutti i modi a garantire a Sarri una rosa quanto più completa per l’inizio del ritiro a Dimaro, previsto per sabato 11 luglio.

E’ di queste ore la notizia dell’incontro tra il Napoli e gli agenti di Perotti: secondo quanto raccolto da Pianetazzurro, si sarebbe già trovato un accordo di massima sull’ingaggio, ballano alcune cifre sui bonus. La dirigenza azzurra ha però chiesto di attendere al calciatore genoano, perchè è previsto un ultimo tentativo per Saponara, prima vera richiesta da parte del mister Sarri, ancora più di Valdifiori, che fu bloccato dal Napoli già in tempi non sospetti: il Napoli proverà ad offrire all’Empoli, al massimo entro giovedì, 13 milioni di euro più una contropartita tecnica, rappresentata da El Kaddouri. Se anche questo tentativo degli azzurri dovesse fallire, il Napoli andrebbe a chiudere per l’esterno argentino.

Capitolo Allan: il Napoli attende l’arrivo in Italia, previsto nelle prossime ore, dell’agente del centrocampista brasiliano per discutere e trovare l’accordo sull’ingaggio.
Napoli al lavoro sul mercato.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: Pianetazzurro.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 875 volte