Fabrizio Piccolo: la difesa è il reparto da rinforzare

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Piccolo, giornalista: “Dobbiamo aspettare per capire dove vuole arrivare il Napoli. Se la rosa azzurra dovesse restare quella attuale e non andasse via nessun big, ci sarebbe da divertirsi. Siamo stati abituati ad un certo tipo di turnover, Sarri invece, mi pare di capire che una volta scelti gli attaccanti, gli alti giocherebbero poco.

La difesa è il reparto da rinforzare ed i nomi che circolano sono più o meno a livello dei calciatori in rosa, mi sarei aspettato uno sforzo superiore da parte della società. C’è da sperare che Koulibaly sia cresciuto e che Albiol disputi una stagione importante, come la prima nel Napoli”. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui