COMUNICATI

Fabio Andreotti: “Diverse società hanno cercato Insigne, ma Lorenzo vuole solo il Napoli”

Andreotti-600x330A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne

“I giocatori ad inizio stagione avvertono la fatica, ma rientra nella normalità. Ieri Insigne ha dimostrato di essere sulla strada giusta, è un anno importante perché deve confermarsi e provare a partecipare agli Europei. Insigne trequartista non è un esperimento perché è bravo nel puntare l’uomo, nel superarlo e fare assist. Nella scorsa stagione spesso Insigne sottolineava il suo grande sacrificio nell’interpretare un ruolo in cui non emergeva la sua qualità.

La convocazione in Nazionale? La cosa importane è far parte del gruppo al di là del momento in cui arriva la chiamata e Conte ha dimostrato di essere un allenatore competente. Devo essere onesto: sono molto fiducioso e il fatto che sia stato l’ultimo tassello da aggiungere al gruppo, Lorenzo l’ha vissuto con grande tranquillità.

Diverse società hanno cercato Insigne ed hanno portato anche un bottino importante sul tavolo del Napoli. Insigne è coerente: vuole solo il progetto azzurro, è legato alla città e si sente fortunato perché è un tifoso del Napoli e gioca nella squadra del proprio cuore. Sta diventando sempre più il Totti del Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui