Maradona: “L’ Argentina col Cile non può perdere nemmeno a bocce, facile prendersela con Messi”

maradonaDiego Armando Maradona ha rilasciato un’intervista ad Olè, nel corso della quale ha parlato della sconfitta dell’Argentina contro il Cile in Coppa America ed ha preso le difese di Messi: “Il Cile è stato superiore, più determinato, mentre alcuni giocatori dell’Argentina camminavano. Non mi riferisco a Messi, lui continua ad essere il fenomeno di sempre. L’Argentina non ha attaccato e se sono gli altri ad attaccare te, bisogna avere un piano B. L’Argentina non può perdere neppure a bocce col Cile. È facile prendersela con Messi. Abbiamo il migliore del mondo che fa quattro gol con la Real Sociedad, poi in nazionale tocca palla, voi dite. Però, porca miseria, siete argentini o svedesi? Basta rompere le palle a Messi. Bisogna trattarlo come tutti, giusto criticarlo affinchè migliori, ma non esiste fare un sondaggio per vedere se deve giocare in nazionale oppure no”.

 

fonte – napolimagazine

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui