Diego Armando Maradona ha rilasciato un’intervista ad Olè, nel corso della quale ha parlato della sconfitta dell’Argentina contro il Cile in Coppa America ed ha preso le difese di Messi: “Il Cile è stato superiore, più determinato, mentre alcuni giocatori dell’Argentina camminavano. Non mi riferisco a Messi, lui continua ad essere il fenomeno di sempre. L’Argentina non ha attaccato e se sono gli altri ad attaccare te, bisogna avere un piano B. L’Argentina non può perdere neppure a bocce col Cile. È facile prendersela con Messi. Abbiamo il migliore del mondo che fa quattro gol con la Real Sociedad, poi in nazionale tocca palla, voi dite. Però, porca miseria, siete argentini o svedesi? Basta rompere le palle a Messi. Bisogna trattarlo come tutti, giusto criticarlo affinchè migliori, ma non esiste fare un sondaggio per vedere se deve giocare in nazionale oppure no”.
fonte – napolimagazine