COMUNICATI

Gianfranco Lucariello: “Quella dei diritti di immagine è una storia infinita e appartiene solo al Napoli”

lucarielloA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista

Sarri fa bene a curare il reparto difensivo perché in Italia è importantissimo non subire troppi gol, anche se non credo che la difesa del Napoli sarà questa. La questione dei diritti di immagine ha bloccato diverse trattative, è una storia infinita e appartiene solo al Napoli. De Laurentiis ha le sue idee che non coincidono evidentemente con quelle degli altri e allora mi chiedo: se esiste questo principio perché non si espongono immediatamente i problemi? Perché si aspetta sempre il momento della firma per far emergere la questione dei diritti di immagine?

Callejon vuole andare via, lo ha fatto capire in tutti i modi ma è giusto che il Napoli lo venda bene. 20milioni era la quotazione di cui godeva fino alla scorsa stagione, ma immagino che quest’anno la valutazione sia calata. Il calciatore non può pretendere che il Napoli regali il cartellino dello spagnolo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui