Massimo Briaschi (Ag. Maggio): “Christian è un grande professionista e può dare ancora tanto al Napoli”

napoli-genoa maggioA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio

Questa è l’ottava stagione di Maggio nel Napoli e devo dire che il mio assistito sta molto bene, l’ambiente è ottimo e si suda volentieri. I calciatori azzurri sono molto disponibili, il nuovo allenatore porta sempre nuove idee e l’abitudine arriva solo nella ripetizione del lavoro: si tratta di tecniche che devono essere assimilate.

Maggio è un grande professionista e può dare ancora tanto al Napoli. Oltretutto, se la società ha impegnato Maggio per altri tre anni vuol dire che intende puntare su di lui. La volontà del mio assistito è quella di prendersi ancora tante soddisfazioni con il Napoli e sarà determinante la forma fisica. Christian vuole essere uno dei titolari del Napoli, poi è chiaro che sarà il campo a decidere.

Giuntoli è una persona molto seria e modesta. Si è immedesimato in una realtà importantissima quale è il Napoli con lo spirito giusto e certamente i risultati gli daranno ragione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 745 volte