SHANGAHI (Cina) – Il mercato non è ancora finito ma con gli arrivi dei vari Murillo, Miranda e Kondogbia “siamo migliorati come squadra, ora abbiamo nuovi giocatori e spero che riusciremo a giocare per lo scudetto”. Sono queste le sensazioni da Shanghai di Roberto Mancini, alla vigilia dell’amichevole di lusso contro il Bayern Monaco di Guardiola. “In questo momento il Bayern è avanti, ha iniziato la stagione 20 giorni fa – commenta – Vogliamo giocare una buona gara, l’Inter è come il Bayern, sono squadre importanti. Spero che sarà una bella partita”.
Nel gruppo c’è Shaqiri, nonostante le voci di mercato che lo vogliono in partenza. “E’ qui, ha un piccolo problema e non so se sarà pronto. Se non gioca sarà disponibile per il Real”.
“La filosofia del mister è questa, da quando è arrivato ci chiede di giocare il più veloce possibile – dice dal canto suo Hernanes – Come chiede il mister vogliamo costruire gioco. Stiamo migliorando questo aspetto, speriamo di farlo anche domani”.
Inter
- Protagonisti:
- Roberto Mancini
Il 32enne ivoriano, da mesi corteggiato da Mancini, spegne definitivamente ogni speranza nerazzurra di portarlo in Italia. “Alla fine rimarrò qui, i tifosi non…
Il presidente di Exor sulla decisione del tecnico di lasciare il club: ”Quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti, ma abbiamo un grande futuro….