LE ALTRE DI A

Lazio, sprint con la Fiorentina per Milinkovic-Savic

ROMA – In Belgio e Serbia danno per fatto il trasferimento di Milinkovic-Savic alla Fiorentina. Secondo i media locali il club viola avrebbe convinto il giovane centrocampista del Genk e lo avrebbe ormai in pugno. In realtà non è ancora così scontato, anzi. La Lazio è ancora forte sul giocatore, che avrebbe confidato ai suoi familiari di voler rispettare la parola data al ds Tare settimane fa. Le offerte di Lazio e Fiorentina praticamente si equivalgono e sono ferme a circa 6 milioni di euro più bonus, la scelta quindi spetta solo al ragazzo. Un vero e proprio rebus, ma l’epilogo è ormai questione di ore come confermato dallo stesso Milinkovic-Savic nei giorni scorsi: “Mercoledì deciderò il mio futuro”.

RAIOLA SU ANDERSON? LA SORELLA: “NIENTE DI VERO” – È di stamattina l’indiscrezione che vedrebbe l’agente Mino Raiola sulle tracce di Felipe Anderson. Visto il rapporto nato tra il procuratore e la Lazio per l’operazione Kishna (l’olandese non è presente nella foto ufficiale dell’Ajax ed è stato immortalato in una festa d’addio) non è così strano ipotizzare un simile scenario, ma la sorella di Felipe, Juliana Gomes, ha voluto mettere subito in chiaro la situazione: “Juliana Gomes è il nome dell’unico e solo agente di Felipe Anderson; e l’unica agenzia di riferimento è la Base Soccer nelle persone di Frank Trimboli e Leon. Ogni persona può dire ciò che vuole, ma ciò che non viene detto da me o dall’atleta non deve essere preso in considerazione. Felipe non è e non è mai stato rappresentato dal signor Carmine Raiola. Il Signor Carmine Raiola non ha alcuna autorizzazione per rappresentare Felipe Anderson. Non so come siano potute uscire certe notizie questa mattina che sono completamente false e senza fondamento. Approfondirò le informazioni e la situazione insieme all’agente di Felipe Anderson e alla società Base Soccer. L’agente di Felipe Anderson è Juliana Gomes e non cambierà. Chiunque sia interessato a Felipe Anderson deve parlare solo ed esclusivamente con il suo vero agente e con la società Base Soccer”.

EDERSON AL FLAMENGO, È PARTITA IL CONTO ALLA ROVESCIA – Intanto è partita la corsa contro il tempo per Ederson al Flamengo. Nel weekend il suo passaggio in Brasile era considerato pressoché fatto: in Sudamerica tutti erano certi che l’ex Lione si sarebbe svincolato dalla Lazio (seguendo così i passi di Novaretti e Pereirinha) e avrebbe messo la firma su un triennale da circa un milione a stagione. Ne era abbastanza sicuro anche lo stesso calciatore, che non vedeva l’ora di indossare la maglia numero dieci del club carioca. Poi però il dietrofront: o meglio, il presidente Lotito non è mai stato convinto dell’operazione brasiliana, visto che dagli Emirati era arrivata un’offerta vera e propria per Ederson che avrebbe portato qualche soldo nelle casse biancocelesti. Ecco perché il patron sta cercando di spingere il trequartista ad accettare la destinazione araba e lasciar così passare il treno che lo avrebbe riportato a casa. C’è tempo fino alla mezzanotte di Rio de Janeiro per decidere (le 5 di mattina a Roma), poi chiuderà il mercato in Brasile. Se per quell’ora Ederson non riuscisse a ottenere la rescissione, allora in questa finestra non sarebbe più possibile il suo trasferimento al Flamengo e gli Emirati resterebbero l’unica vera alternativa. Oltre a quella di restare da fuori rosa (ma a libro paga) nella Lazio, ovviamente.
 

ss lazio

serie A
Protagonisti:
igli tare
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui