A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori, giornalista
“Romagnoli sta giocando bene a Roma, è forte. Il club di appartenenza chiede più di 20 milioni di euro, sui 28 darebbe via il giocatore. Ho visto giocare bene anche Manolas.
Benitez non è adatto al campionato italiano, Sarri invece ha approcciato bene poi i risultati si vedranno in campo.
Insigne l’anno scorso non è riuscito a dimostrare il suo valore, spero che questa sarà la sua stagione e che ritorni ad essere il giocatore di Pescara.
Higuain non ha interesse ad autosvalutarsi per andare altrove, a Napoli sta bene”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso