Prosegue la trattativa tra Napoli e Sassuolo per l’acquisto di Sime Vrsaljko. Il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, continua infatti i colloqui con la società neroverde. Con il calciatore si è già arrivati ad un accordo di massima. Il difensore croato spinge per vestire la maglia azzurra. Restano da limare le differenze tra offerta del Napoli e la richiesta del club emiliano, ritenuta ancora troppo alta. Possibile l’inserimento di contropartite tecniche nella trattativa.
A riportare questa indiscrezione di mercato è la redazione di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Calcio Napoli attraverso il sito ufficiale.