“Per Allan rinuncerei al mio fidanzato. E’ il mio sogno. Mi ha rapito il suo piede destro, di solito quello che calcia meglio no? Adoro il calcio ma soprattutto i calciatori del Napoli. Insigne? Anche lui è bravo. Mi piace troppo la bandiera del Napoli, color del cielo”. Così Veronica Graf, ex concorrente Grande Fratello 13 e da settembre tra i partecipanti del nuovo reality “Affinity” ai microfoni di Radio Club 91 nel programma sportivo “91esimo Minuto” con Roberto Esse, che l’ha messa a sorpresa in collegamento con il direttore di “Napoli Magazine”, Antonio Petrazzuolo, dopo averla vista come “Bomba Sexy” del giorno sul noto giornale online. “Allan mi piace tantissimo – spiega la Graf -. Ditegli che voglio conoscerlo. Organizzatemi un incontro. Allan è il mio sogno. Ultimante lo guardavo, mi ha rapito. Mi ha rapito il suo piede destro, di solito quello che calcia meglio no? Ho comprato delle scarpe nel negozio del fratello di Insigne. Mi farebbe piacere conoscere Insigne. Adesso sono un ‘pochino’ fidanzata ma nonostante tutto non disdegno il mondo calcistico. Per Allan rinunciare al mio fidanzato anche perché siamo un po’ in crisi, così mi porto avanti. Si sa che al giorno d’oggi l’amore è difficile. Tifavo Milan e poi Inter, non sono affidabile e date le mie origini napoletane potrei passare al Napoli volentieri. Mi piace troppo la vostra bandiera color del cielo. Higuain? Lo conosco, non sapevo che fosse al Pachà, io ero in un altro locale lì vicino“.