PIANETA CALCIO

Briatore-Samp? Ferrero a Gasperini: faccia meno il piagnone

L’ex team manager della Formula 1, in passato anche proprietario del QPR, dovrebbe entrare nella società blucerchiata come uomo marketing. Il presidente a Gasperini su Europa League: “Alla mia Samp sta sempre a pensare, ma con un Maalox si può curare”

L’imprenditore alla Samp anche per cercare nuovi partner – Flavio Briatore entra nella Sampdoria come uomo marketing, ma lo sviluppo del marchio o l’individuazione di uno sponsor non sarebbere gli unici impegni del manager. Nell’incontro avvenuto a Montecarlo tra Flavio Briatore e Antonio Romei, uomo di fiducia del presidente blucerchiato Massimo Ferrero, si sarebbe parlato anche di altro. La chiacchierata sarebbe stata finalizzata anche ad aprire scenari nuovi in società. Briatore, secondo quanto è stato possibile accertare, sfruttando i suo contatti potrebbe portare un partner che affianchi Ferrero per far crescere il club. Partner che al momento pare non essere Gabriele Volpi, l’imprenditore proprietario dello Spezia Calcio, amico di Briatore, con il quale il manager piemontese sta cercando di fare investimenti nel levante genovese.

A Genova il derby è già infuocato. Ferrero a Gasperini: “Faccia meno il piagnone” –
Attraverso Twitter, il presidente della Sampdoria replica al tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini che ha detto “quando il 30 luglio la Samp esordirà in Europa League non farò nulla di particolare. Vi ricordo che la Samp ci arriva come nostra riserva, qualunque cosa faccia sarà sempre meno di quanto avremmo saputo fare noi”. “Faccia meno il piagnone”, la risposta colorita di Ferrero, che ha aggiunto: “Visto che il signor Gasperini non si può incavolare con il suo padrone senta sta canzone di Alberto Sordi ‘e Va e Va’ e faccia meno il piagnone. Dedico sta canzone con er core al sig. Gasperini che alla mia Samp sta sempre a pensare ma con un Maalox si può curare”. Ferrero ha pubblicato quindi sul suo profito Twitter il video della canzone del celebre attore romano, in cui invita ad “andare a quel Paese”.”

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui