Il primo luglio in assoluta esclusiva avevamo accostato per la prima volta il nome di Alessio Romagnoli al Napoli. Anticipando che il club di De Laurentiis avrebbe fatto un’offerta e aggiungendo che la Roma non lo avrebbe ceduto per meno di 20 milioni. Valutazione evidentemente salita fino a 28-30. Ma c’è di più: nei giorni scorsi il Napoli aveva presentato una proposta da 23 milioni più 5 di bonus (1 milioni ogni anno in caso di partecipazione alla Champions). Proposta che la Roma aveva accettato, conferma assoluta che Romagnoli evidentemente non è considerato incedibile. Ma è stato lo stesso difensore a far saltare tutto, respingendo l’offerta del Napoli e ribadendo che la sua volontà – lasciando la Roma – sarebbe soltanto quella di andare al Milan. Come ha, non a caso, raccontato Mihajlovic qualche giorno fa…alfredopedullà.com