Valdifiori: “Tanta voglia di far bene con questa maglia”

valdifiori dimaroQueste le parole di Mirko Valdifiori dal ritiro di Dimaro: “E’ una grande emozione essere qui, è merito dei compagni e dello staff se sono a mio agio. Sapevo di entrare in un gruppo insieme da anni, sono contento di questi giorni, felice di vivere questa nuova avventura. Paura dell’esordio al San Paolo? C’è tanta voglia di fare questa prima gara con questa maglia in un grande stadio. Dovrò restare freddo e far bene per il bene della squadra”.

tmw

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui