COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Josè Callejon: “Daremo il massimo per centrare un grande anno”

Napoli-Brugge Mertens-CallejonDaremo il cento per cento per essere protagonisti di una stagione importante”. Josè Maria Callejon, protagonista del successo in Europa League con il Bruges, racconta la sua serata magica guardando anche al match di domenica con la Lazio.

“Ieri abbiamo cercato la vittoria subito perchè teniamo all’Europa e vogliamo fare strada in campo internazionale. L’anno scorso abbiamo sfiorato la finale e ci teniamo a ripercorrere il cammino in Europa”

Un successo da cui ripartire anche in campionato: “Sì siamo carichi, abbiamo fiducia nelle nostre potenzialità e domenica vogliamo regalare un’altra gioia ai tifosi. Sarà una partita importantissima anche per la zona Champions. Ci aspettano tre gare in otto giorni, ma adesso siamo concentrati solo al match con la Lazio e poi guarderemo avanti”.

Ti sei trovato meglio tornando ad agire largo nel tridente? ”
Abbiamo fatto bene con il tridente così come giocavamo l’anno scorso, ma abbiamo anche segnato e giocato bene con il nuovo modulo nel corso delle partite.
La squadra sta cercando di trovare il suo equilibrio, sappiamo che abbiamo tanti giocatori di qualità e ottime potenzialità. L’obiettivo è quello di riconquistare la Champions e cercheremo di dare il cento per cento. Il successo di ieri può essere una bella spinta”.
“Io sono sempre entusiasta e carico con la maglia del Napoli. Poi può capitare di giocare meglio o meno bene ma io sono concentratissimo per dare il massimo per questa squadra e per i nostri tifosi”.

Dopo un inizio non semplice adesso può esserci la scintilla per risalire a cominciare da domenica: ”
Non è importante come si inizia è importante dove si arriva. La stagione è lunga e noi possiamo dire la nostra ed essere protagonista per un anno che possa regalare gioia e grandi obiettivi a noi ed ai napoletani”.

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui