PIANETA CALCIO

Gli obiettivi di Sinisa: “Battere il Real e tornare grandi”

Alla vigilia della sfida tra il Milan e le merengues di Benitez, Mihajlovic analizza il tour cinese rossonero: “Vogliamo chiudere bene e proveremo a vincere”. Ed ancora: “Mi aspetto ancora miglioramenti, abbiamo lavorato tanto”

“E’ importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa”. Sinisa Mihajlovic fissa l’obiettivo. Alla vigilia della sfida con il Real Madrid a Shanghai per l’International Champions Cup, il tecnico del Milan non cerca scuse e punta al successo anche contro la corazzata di Rafa Benitez, reduce dal 3-0 all’Inter. “L’obiettivo era fare bella figura e domani vogliamo chiudere bene. Sarà difficile, ma domani cercheremo anche di vincere – assicura -. Ci siamo allenati tutto il periodo. Il caldo ci sarà per tutti e ormai siamo abituati. Non è un problema”.

“Cercheremo sempre, indipendentemente dall’avversario, di fare il nostro gioco. Dobbiamo cercare sempre di fare la partita. Sappiamo che il Real è forte. Domani mi aspetto conferme e miglioramenti. Guardo la prestazione per capire cosa abbiamo fatto meglio e dove dobbiamo migliorare. Siamo il Milan e dobbiamo sempre uscire dal campo a testa alta, giocare per vincere e fare la nostra partita”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui