De Canio: “Non credo che le polemiche del procuratore di Gabbiadini avranno strascichi, il Napoli ha già dimostrato di credere nel giocatore”

Udinese-Genoa- Serie A Tim 2011/2012E’ un Napoli al centro delle polemiche in queste ore. Prima la questione Higuain, poi quella legata a Gabbiadini, troppo spesso in panchina nelle amichevoli, come ha sottolineato il suo agente. A proposito di questi argomenti, Gigi De Canio, ex tecnico del Napoli. è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com rilasciando delle dichiarazioni: “Tendo a vederle come normali schermaglie di stagione,  è chiaro che ognuno tira l’acqua al suo mulino. E’ il momento di fare i programmi per i calciatori ma anche per le squadre. Ma non credo che su Gabbiadini ci siano problemi: il ragazzo è fortissimo e la società ha fatto un investimento importante e ha dimostrato di crederci. Ripeto, che sia forte lo sanno tutti. Al Napoli ci sono solo due attaccanti di ruolo e se la squadra gioca con due punte e il trequartista, i due attaccanti con ogni probabilità sono Higuain e Gabbiadini. Forse, visto che in questo periodo si fanno molte prove, le certezze si danno per scontate”.

Queste polemiche non rischiano di condizionare il Napoli? “Non le vedo come tali. E’ una normale dialettica in cui nel caso ad esempio di Gabbiadini l’agente si fa sentire per ricordare il valore del suo assistito. Ma sottolineo ancora che secondo me non ci saranno problemi”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 475 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!