Pedullà: “Non vedo possibilità di cessione per Gabbiadini”

PEDULLAIl giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana dichiarando quanto segue rispetto alla situazione Gabbiadini: “Conosco bene Gabbiadini e la sua storia. Il mal di pancia è un dato di fatto ma non vedo grandi margini a meno che qualcuno non presenti al Napoli un’ offerta che si aggiri intorno ai  16-18 milioni”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui