NEWS

Roel Vaeyens: “Al momento Bruges-Napoli si giocherà. Giuntoli interessato a Meunier”

EuropaleagueGruppoNapoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roel Vaeyens, coordinatore sportivo del Club Brugge

“Non abbiamo noi deciso di non accogliere i tifosi napoletani, il Sindaco di Bruges ha proibito ai tifosi azzurri di venire in Belgio per assistere alla partita di Europa League, dopo essersi consultato con la polizia locale.

Si tratta di una decisione legata a quello che sta accadendo in Belgio, sono state le autorità governative dopo aver discusso a decidere in tal senso.

Siamo in continuo contatto con le autorità della polizia e con quelle locali e al momento Bruges-Napoli si giocherà.

Il Brugge sta preparando la partita al meglio, ma il Napoli lo abbiamo visto giocare, occupa la seconda posizione in serie A e in questo momento è la migliore squadra di Europa League. Noi però possiamo ancora qualificarci per cui cercheremo la vittoria affinché il nostro cammino in Europa continui.

Meunier? So che il Napoli lo considera un ottimo calciatore, è pronto per un top club. Ho parlato con Giuntoli del calciatore, il diesse azzurro mi ha chiesto informazioni sui calciatori che potrebbero interessare, ma non siamo andati ai dettagli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui