NEWS

Antonio Gialloreto: “Il Napoli è interessato a Lima, ma non mi ha mai contattato. Siamo disposti a parlarne e trovare un accordo sul costo del cartellino”

lucas_lima_A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Gialloreto, intermediario per l’Europa di Lucas Lima

“E’ vero che il Napoli è interessato a Lucas Lima, ma non c’è stato nessun contatto concreto. Il Napoli lo segue, ma come credo segua tanti altri calciatori che potrebbero arricchire la rosa azzurra. Con Giuntoli non ho mai parlato, non ho nemmeno il suo numero di telefono, poi non so se il Napoli abbia contattato direttamente il Santos. Napoli è piazza gradita e quando è emerso questo interesse, ne ho parlato con Lucas e con l’agente e la destinazione azzurra sarebbe gradita.

Sarri credo sia tra i migliori allenatori in circolazione, gioca il più bel calcio in Italia e sarebbe una bella opportunità per Lucas vista anche la crescita della squadra. Nel 4-3-3 credo che come mezz’ala sia perfetto anche perché salta l’uomo, vede la porta ed è rapido.

E’ vero che Lima costa tanto, ma se un club è interessato, ci si viene incontro. Se il Napoli dovesse essere realmente interessato, se ne potrebbe parlare. E’ chiaro che al di sotto di certi standard non si può scendere, ma ci si può venire certamente incontro. Nonostante il Santos abbia solo il 10% del cartellino di Lima, ha i diritti federativi per cui la decisione finale spetta al club”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui