PIANETA CALCIO

Via al Fantascudetto Sky: ricchi premi e tante sorprese

Anche quest’anno grandi novità con il nostro fantagioco. In attesa della partenza del campionato, è già possibile comporre la propria squadra. In palio una Fiat 500x, Xbox One a ogni giornata e un giro del mondo per il vincitore della Coppa Sky

All’inizio del campionato manca ancora tanto, ma la voglia di Fantascudetto comincia a essere troppa. E mentre il calciomercato si avvia al suo ultimo mese, quello più frenetico, ancor prima di partire per le vacanze, avrete già la possibilità di programmare la vostra stagione. L’obiettivo è sempre quello: vincere premi fantastici. Certo le rose sono ancora incomplete, ma è possibile già farsi un’idea e studiarci un po’ su: magari sotto l’ombrellone, sorseggiando una bibita fresca.

Premi ricchissimi –
Quest’anno sarà possibile vincere una Fiat 500x, X Box One, tantissimi materiali Samsung. Per il vincitore della Coppa Sky è in palio invece uno splendido viaggio in giro per il mondo.

Calendario fittissimo – Sarà un anno importante, pieno di impegni. Si parte subito con le prime giornate di agosto già valide per la generale, poi la pausa e la grande corsa alla Coppa Sky con tutte le squadre partecipanti già alla terza giornata. Ad ottobre l’inizio delle divisioni comunicate dopo la sesta giornata.

Meglio affidarsi a centravanti come Toni o Higuain o a trequartisti di chiara forza? E i nuovi arrivi che apporto daranno? Meglio puntare su Dzeko o su Kondogbia? E Mandzukic sarà capace di realizzare gli stessi gol di Tevez? E’ tempo di studio: il Fantascudetto vi aspetta

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui