PIANETA CALCIO

Lega Pro, il 27 agosto la presentazione dei calendari

L’annuncio arriva dal Commissario straordinario della Lega Tommaso Miele che ha anche aggiunto: “Si comincia il sei settembre, nessun rinvio. Siamo in attesa dei calendari di B anche per individuare la 54esima squadra”

Si parte. Giovedì 27 agosto alle 11, a Firenze, è in programma la presentazione dei  calendari di Lega Pro. Ad annunciarlo è il Commissario straordinario Tommaso Miele, nominato un mese fa alla guida della stessa Lega.

Attesa – “La data a ridosso dell’inizio del campionato – ha spiegato il Commissario – è dovuta al fatto che occorre necessariamente attendere il calendario della Lega di B, che sarà presentato il 25 agosto, per evitare la concomitanza di gare tra club che giocano nello stesso stadio, la sostituzione del Castiglione (che non si è iscritto) per l’individuazione della 54esima squadra, e gli esiti della giustizia sportiva”.

Nessun rinvio – Fermi restando tali condizionamenti, in Lega Pro si sta comunque  lavorando alla predisposizione dei gironi e del calendario della stagione 2015-2016. In considerazione di ciò, il Commissario Miele esclude qualsiasi rinvio dell’inizio del campionato, che partirà il  prossimo 6 settembre.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui