Bruno Satin (ag. Koulibaly): “Il mio assistito non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli, ha un lungo contratto..”

koulibaly sparta praga-napoliBruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, fa chiarezza sul futuro del centrale del Napoli. Perché in Inghilterra continuano a rincorrersi le voci sul ragazzo: Everton, Southampton, ora Norwich. “Non ha cambiato idea, non è cambiato niente rispetto a quindici giorni fa -spiega Satin, quando  a Tuttomercatoweb.com ribadì la volontà del ragazzo di continuare la sua avventura alla corte di Sarri-. Girano tante voci ma la volontà di Bruno è quella di restare al Napoli. Il ragazzo vuole rimanere e sarà ancora del Napoli“.

Eppure in Inghilterra si parla di numerose contendenti per lui.
Ho letto anche io, possono scrivere quello che vogliono ma non ci sono possibilità: non è a scadenza, è un giocatore del Napoli, ha un contratto con tanti anni e non ci sono motivi per lasciare”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui