CALCIOMERCATOCOPERTINAESCLUSIVE

ESCLUSIVA PA – NIENTE NAPOLI PER MAKSIMOVIC. IL CLUB AZZURRO SU ALTRI DUE OBIETTIVI…

Nicolas+NkoulouOre calde in casa Napoli. Dopo vari tira e molla, proposte e contro-proposte, il club azzurro ha fermato le danze per Maksmovic. Urbano Cairo, presidente del Torino, aspettava un rilancio da parte del club partenopeo che però non è arrivato. Niente da fare, il difensore serbo resta in maglia granata.

Archiviato il primo obiettivo di mercato, si prova a chiudere per Jacopo Sala. Il Napoli ha leggermente alzato l’offerta che, a questo punto, potrebbe essere decisiva per convincere il Verona a cedere il giocatore: un vero jolly per mister Sarri, impiegabile sia sulla fascia destra (come vice-Maggio) che a centrocampo, in sostituzione del partente Gokhan Inler.

Intanto domani Jhonny De Guzman si legherà al Marsiglia, e in quella sede gli emissari azzurri in Francia potranno capire anche quali sono i margini di manovra per N’Koulou, difensore che andrebbe a completare definitivamente il reparto arretrato azzurro.

Sempre per la difesa, il Napoli ha chiesto Juan Jesus all’Inter. La società milanese ha risposto proponendo il cartellino del giapponese Nagatomo che però non riscuote dell’interesse azzurro. Ghoulam, invece, pare piacere molto a mister Mancini che, in questo caso, accetterebbe lo scambio con il difensore brasiliano.

Sempre sull’asse Milano-Napoli, la società del patron De Laurentiis ha ribadito la volontà di non intavolare alcuna trattativa per Dries Mertens, incedibile per mister Sarri.

Angelo Gallo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui