Le parole del presidente del Napoli De Laurentiis hanno fatto chiarezza sulle prossime mosse del club partenopeo. Maksimovic per adesso è ritenuto troppo costoso e comunque al momento la priorità è rappresentata dalle uscite. “Mi sembrano parole giuste – dice a Tuttomercatoweb.com Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro – prima di acquistare adesso serve liberarsi di qualche giocatore. Credo che la difesa verrà comunque sistemata: è stato il problema della stagione scorsa, sono stati incassati troppi gol: al di là del modulo, c’erano errori di reparto e dei singoli. Maksimovic non sarebbe male, magari i due club potrebbero trovare un accordo a metà strada. In generale ad ogni modo sono convinto che il Napoli possa far bene. Vedremo come si muoverà anche l’allenatore che si deve cimentare pure con le coppe europee. Ma siamo sulla strada giusta“. E’ convinto che alla fine Mertens resterà? “Se andasse via mi dispiacerebbe molto. E’ un giocatore importante e visto e considerato che Insigne può fare il trequartista, come laterale Mertens sarebbe assolutamente da tenere”
fonte – TMW

Dopo un primo tempo con pochissimi sussulti, anche per il gran caldo, al ‘Bentegodi’ si decide tutto in avvio di ripresa: il difensore porta avanti i padroni…