CALCIOMERCATO

Gazzetta: “Napoli-Inter, ecco il vertice. Affondo per Mertens o Gabbiadini”

MertensGabbiadini

Gli incroci milanesi di ieri sono stati l’antipasto, questa sera sempre nel capoluogo lombardo la trattativa è entrata nel vivo: il Napoli e l’Inter si sono seduti allo stesso tavolo in un noto albergo del centro di Milano. Nonostante le dichiarazioni del pomeriggio del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, che ha bollato come incedibili i propri attaccanti, il club nerazzurro prova l’assalto a uno tra Dries Mertens e Manolo Gabbiadini.

DOPO A CENA — Nel centro di Milano, Inter e Napoli si sono dati appuntamento in un albergo del centro di Milano. Al tavolo erano presenti il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli e il d.s. nerazzurro Piero Ausilio. Verso la fine è poi arrivato anche il tecnico dell’Inter Roberto Mancini: dopo l’incontro con il Napoli, la delegazione dell’Inter si è trattenuta a cena. Presente anche l’ex calciatore, oggi opinionista, Daniele Adani con Ausilio e Mancini. Non è escluso, però, che in tarda serata Inter e Napoli tornino a riverdersi.

MENÙ RICCO — Menù senza dubbio ricco quello che ha riempito di contenuti il vertice tra i due club. Oltre a Mertens e Gabbiadini, i due attaccanti che hanno scalato posizioni nella lista di gradimento di Mancini (ma che, ricordiamo, il presidente del Napoli De Laurentiis ritiene incedibili), le due società stanno dialogando anche per altri giocatori. All’Inter piace, ad esempio, anche Ghoulam, per il quale è stato offerto uno scambio con Juan Jesus, al momento rifiutato dal Napoli. Si discute anche di Santon e D’Ambrosio. Lungo l’asse Inter-Napoli è ormai nato l’intrigo di questa coda di mercato.

gazzetta.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui