PIANETA CALCIO

Napoli, l’ambizione di Reina: “Vogliamo vincere tutto”

“Siamo pronti per una stagione importante, dobbiamo provare a vincere su tutti i fronti, campionato, Europa League e Coppa Italia”. E’ un Pepe Reina ambizioso quello che parla a tre giorni dall’esordio del Napoli in campionato a Sassuolo, match che segna il suo ritorno in azzurro dopo un anno al Bayern Monaco.  “A Napoli – dice il portiere spagnolo a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club – sono tornato per l’affetto della gente, i messaggi d’amore costanti dei napoletani ma anche perché qui c’e’ una società di grande livello che vuole crescere ed affermarsi nel tempo. Ringrazio tutti i tifosi per la stima, per l’amore, per quello che mi fanno sentire tutti i giorni. Speriamo di poter vivere insieme una grande stagione”.

Il campionato inizia – Il portiere è ottimista sul percorso fatto dal Napoli in questo precampionato: “Siamo pronti per il Sassuolo? Speriamo di si,  domenica c’è la vera prova dove dobbiamo mostrare il nostro potenziale. Abbiamo tantissima fiducia in questa squadra e nel lavoro tattico fatto col mister in ritiro. Ma sappiamo anche che ci sono tanti volti nuovi e serve tempo per lavorare”. 

Napoli verso il Sassuolo –  Doppia seduta per il Napoli che ha preparato a Castel Volturno la trasferta a Sassuolo. Sarri ha disposizione tutta la rosa: domenica sarà assente solo Ghoulam, squalificato. Il tecnico azzurro ha dedicato l’allenamento mattutino ai difensori che hanno fatto lavoro tecnico-tattico. Nel pomeriggio la sessione si è aperta con esercitazioni sul possesso palla e partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro specifico sui reparti centrocampo e attacco. Oggi si è rivisto a Castel Volturno anche Edu Vargas che ha svolto il suo primo giorno di allenamento in attesa di una probabile cessione.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui