Calciomercato.com: Napoli su Lucas Silva

Lucas-SilvaUn grande colpo, quindi, per far fare il salto di qualità alla squadra di Maurizio Sarri. Ma chi sarà? Come riferisce calciomercato.com, il nome caldo è quello diLucas Silva. Il giocatore del Real Madrid non rientra nei piani di Rafa Benitez, che infatti ha deciso di puntare su Mateo Kovacic, pagato 35 milioni di euro. E al croato è stato assegnato il numero 16. Proprio quello indossato dal brasiliano.

I DETTAGLI – Arrivato a gennaio, il classe ’93 venne pagato dalle Merengues 15 milioni di euro, anticipando l’Inter che era vigile sul giocatore. Ma una volta in Spagna, l’ex Cruzeiro non è riuscito ad imporsi, collezionando solamente 9 presenze. Il Napoli, ora, ha deciso di puntare su di lui: prestito oneroso tra i 2 e i 3 milioni di euro, con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni di euro. Al giocatore un ingaggio da 1,8 milioni di euro. Nei prossimi giorni l’accelerata decisiva.

QUALITA’ A CENTROCAMPO – Un progetto di campione, quindi, per il centrocampo del Napoli. Stella assoluta in Brasile, dove ha vinto 2 campionati con la maglia del Cruzeiro, ha trovato difficoltà nel salto al Real Madrid. Ora c’è il Napoli, per cercare di dimostrare anche in Europa le sue qualità.

 

calciomercato.com

Commenti