Calciomercato.com: Napoli su Lucas Silva

Lucas-SilvaUn grande colpo, quindi, per far fare il salto di qualità alla squadra di Maurizio Sarri. Ma chi sarà? Come riferisce calciomercato.com, il nome caldo è quello diLucas Silva. Il giocatore del Real Madrid non rientra nei piani di Rafa Benitez, che infatti ha deciso di puntare su Mateo Kovacic, pagato 35 milioni di euro. E al croato è stato assegnato il numero 16. Proprio quello indossato dal brasiliano.

I DETTAGLI – Arrivato a gennaio, il classe ’93 venne pagato dalle Merengues 15 milioni di euro, anticipando l’Inter che era vigile sul giocatore. Ma una volta in Spagna, l’ex Cruzeiro non è riuscito ad imporsi, collezionando solamente 9 presenze. Il Napoli, ora, ha deciso di puntare su di lui: prestito oneroso tra i 2 e i 3 milioni di euro, con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni di euro. Al giocatore un ingaggio da 1,8 milioni di euro. Nei prossimi giorni l’accelerata decisiva.

QUALITA’ A CENTROCAMPO – Un progetto di campione, quindi, per il centrocampo del Napoli. Stella assoluta in Brasile, dove ha vinto 2 campionati con la maglia del Cruzeiro, ha trovato difficoltà nel salto al Real Madrid. Ora c’è il Napoli, per cercare di dimostrare anche in Europa le sue qualità.

 

calciomercato.com

Commenti

Questo articolo è stato letto 1340 volte