LE ALTRE DI A

Inter, Perisic stavolta è più vicino. L’agente: “Lunedì possiamo chiudere”

MILANO – Obiettivo sbloccare l’affare Perisic. Con questa missione, nelle prossime ore, un intermediario dell’Inter volerà a Colonia – dove il Wolfsburg è in ritiro – per presentare la nuova offerta nerazzurra per avere l’attaccante croato. La proposta interista non cambia nella formula, che resta prestito con obbligo di riscatto, sono aumentati, invece, i soldi che il club di Erick Thohir mette sul tavolo subito: 6 milioni di euro per il prestito, 10 milioni per l’obbligo di riscatto più altri 3 milioni di bonus. Potrebbe bastare, almeno stando a quanto dichiarato dall’agente del giocatore, Martis.”Penso che lunedì sia il giorno per chiudere tutto”, ha spiegato a FcInter1908.it. “Dobbiamo avere solo una risposta e certezze dal Wolfsburg”.

In difesa si allontana, secondo quanto riportato Canal Plus, la possibilità di arrivare a Fabio Coentrao del Real Madrid. Sul terzino si sarebbero posati gli occhi del Psg, che avrebbe già iniziato a trattare con il club spagnolo il trasferimento del giocatore a Parigi.

BISOGNO DI CHAMPIONS – La scorsa stagione “È stato un anno di alti e bassi. Dobbiamo migliorare tanto, avere regolarità e mantenere una media”, ha detto a ESPN Brasil Juan Jesus. “Spero che sia un anno totalmente diverso, perché abbiamo bisogno di tornare in Champions, che è dove stare l’Inter”, ha aggiunto il difensore interista, che chiude parlando del compagno di squadra Joao Miranda: “Lo conosco dalla Seleçao brasiliana, una persona sensazionale. È un difensore che ha molta esperienza e tranquillo, che guida sempre i compagni dentro al campo. Ci aiuterà tanto con la sua qualità, anch’io spero di crescere e imparare da lui”.

Inter

serie A
Protagonisti:
ivan perisic
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui