CALCIOMERCATOCOPERTINAIN EVIDENZA

Confermato l’interesse per Vecino: il Napoli resta in pressing. E attenzione a Vazquez

MatiasVecino

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, il Napoli ha fatto un’offerta ufficiale alla Fiorentina per il centrocampista Matias Vecino, l’anno scorso in prestito all’Empoli. Pianetazzurro vi aveva anticipato l’interesse ad inizio settimana. Il club dei Della Valle ha per ora respinto il Napoli, che ha messo sul piatto ben 10 milioni di euro: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società partenopea farà di tutto per provare a riportare alla corte di Sarri il giovane centrocampista, che lo ha già avuto già alle sue dipendenze e che spinge per il suo acquisto: in questo senso la società partenopea potrebbe addirittura sacrificare il portiere Luigi Sepe, andato proprio in prestito ai viola in questa finestra di mercato.
Fiorentina che continua ad essere fortemente interessata alle prestazioni di Camilo Zuniga, su cui c’è anche la Sampdoria.

Inoltre, il Napoli è interessato anche alle prestazioni di Franco Vázquez, trequartista del Palermo: il calciatore ha già manifestato il desiderio di giocare in un club più prestigioso. Il Napoli potrebbe fare un’offerta cash a doppia cifra più il cartellino di Omar El Kaddouri solo in caso di cessione di Callejon:  staremo a vedere se Zamparini, dopo le cessioni di Dybala e Belotti, potrà privarsi dell’ennesimo gioiello. Per ora più un sogno che una concreta ipotesi…

Per la difesa, invece, gli obiettivi più caldi restano il difensore greco del Bologna Oikonomou e il brasiliano Danilo dell’Udinese, ma bisogna prima cedere Henrique…

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui