LE ALTRE DI A

Verona, Mandorlini: ”Buon pari contro una grande squadra”

VERONA – L’allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, commenta con soddisfazione la sfida pareggiata per 1-1 contro la Roma all’esordio in campionato.

“I RISCHI VANNO MESSI IN CONTO” – “Nel finale abbiamo rischiato qualche cosa, questo è vero – dice il tecnico scaligero -. Ma quando giochi contro squadre del genere qualche cosa devi concedere, questo lo devi mettere nel conto. Rimane però la buona prestazione del mio team. Siamo contenti per quello che abbiamo fatto: abbiamo conquistato un risultato positivo contro una grande formazione”.

“OBIETTIVO SALVEZZA” – “Oggi nove undicesimi in campo erano uguali a quelli dello scorso anno. Non so dove potremo arrivare ma il nostro obiettivo primario rimane arrivare il prima possibile alla salvezza – spiega Mandorlini -. Abbiamo fatto bene; siamo un po’ calati nel finale ma non posso che essere felice della prestazione della squadra”. “La Roma farà un grande campionato. Era da tempo che non aveva un attaccante così forte fisicamente, come Dzeko”, conclude Mandorlini ai microfoni di Sky. serie A

hellas verona
Protagonisti:
andrea mandorlini

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui