Il futuro di De Guzman rimane ancora in sospeso. Il giocatore, che sembrava ad un passo dal Sunderland, sta incontrando nuovamente in questi minuti il ds del Napoli Cristiano Giuntoli a Milano, insieme ai suoi agenti. Sul tavolo, sempre la sua prossima destinazione. Il ‘sì’ definitivo alla squadra inglese non è ancora arrivato e tra le parti ci sono stati anche alcuni momenti di tensione. Si continua a parlare e si attende la decisione finale del giocatore, con il Sunderland sempre alla finestra. L’incontro prosegue, possibili sviluppi nelle prossime ore.
gianlucadimarzio.com
