COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

De Laurentiis: “Per Soriano ho offerto più della clausola. Rifiutate offerte per 90 milioni: bisogna avere pazienza”

DeLaurentisSarriSassuolo

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sul calciomercato del club partenopeo a poche ore dalla chiusura della sessione estiva: “Non c’è rammarico. C’è un allenatore nuovo, non si può volere tutto e subito. I tifosi devono anche essere pazienti. Non si risolvono i problemi con i cori contro De Laurentiis, il vero tifoso deve aspettare. Non è con il mercato che si risolvono i problemi. Prima di cinque-sei partite non si possono trarre conclusioni, poi se abbiamo sbagliato ce ne assumeremo le responsabilità. Abbiamo offerto 27 milioni per Romagnoli, ma non è detto che Romagnoli avrebbe risolto i problemi. Abbiamo provato a prendere anche Rugani.
Già il fatto che non si muova nessuno è un colpo di mercato, se avessi venduto tutti quelli che mi hanno chiesto, Higuain escluso, avrei guadagnato quasi 90 milioni.
Soriano? Lui è innamorato di Sinisa, io più di offrirgli quello che gli ho offerto non posso fare. Se sono rose domani fioriranno, altrimenti ce ne faremo una ragione. Io ho offerto molto oltre la clausola rescissoria. Ho parlato molto stasera con Ferrero per Soriano, ma sono giorni che parliamo a telefono

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui