LE ALTRE DI A

Roma, Strootman ancora sotto i ferri: ”Non posso competere ora”

ROMA – Kevin Strootman sarà sottoposto oggi a un altro intervento chirurgico. Ancora problemi al ginocchio, ancora il legamento crociato da mettere a posto per tornare protagonista con la maglia della Roma e della nazionale olandese.

“ORA NON POSSO COMPETERE” – Lo stesso centrocampista olandese informa, su Twitter, delle ultime novità di una situazione che qualche giorno fa il ct dell’Olanda, Blind, ha definito “un calvario e un dramma umano”. “Ci sono state tante speculazioni sulla stampa in merito alla mia riabilitazione  –  scrive Strootman su Twitter -. Purtroppo a causa di una mancanza di forza nella mia gamba sinistra, non posso competere ai massimi livelli in questo momento. Nelle ultime settimane abbiamo consultato molti esperti professori, sia loro che lo staff medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento crociato anteriore esistente in un’altra posizione al fine di avere meno problemi con il ginocchio in futuro e di riconquistare di nuovo la mia forza. Sarò sottoposto a un intervento chirurgico questa mattina”.

“DELUSO PER NON POTER GIOCARE” – Strootman, in altri due tweet, non nasconde la sua amarezza. “Sono estremamente deluso di non poter dare il mio contributo alla Roma e alla nazionale olandese nei prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo prima possibile”.

GLI AUGURI DI MARCHISIO – Anche Claudio Marchisio è fermo per infortunio, ma è ormai sulla via del recupero dal problema muscolare rimediato lo scorso 18 agosto e dopo la sosta potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri. Proprio da Marchisio, su Twitter, arriva l’incoraggiamento per l’olandese: “In bocca al lupo per l’intervento”, ha scritto il centrocampista della Juventus.

as roma

serie A
Protagonisti:
kevin strootman
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui