ALTRI SPORT & VARIE

Lollo Caffè Napoli: parla il colpo di Ferragosto Tiago De Bail

tiago dbE’ arrivato a Ferragosto, e come tutti i colpi di mercato che si rispettano ha acceso la fantasia dei tifosi azzurri. Tiago De Bail ha messo il punto esclamativo alla campagna di rafforzamento del Lollo Caffè Napoli. Da una settimana si allena a pieno ritmo col resto della squadra ed è pronto a garantire al roster di Ivan Oranges qualità ed esperienza.

“Napoli mi ha subito intrigato – esordisce l’atleta brasiliano – e non sono bastati troppi discorsi per convincermi a scegliere l’azzurro. Dopo la stagione alla Lazio, avevo scelto di restare in Italia perché il campionato mi piace ed è di grande livello. Col Napoli credo di aver fatto la scelta migliore”.

Dopo la salvezza-miracolo della passata stagione, ottenuta grazie ad un rush finale da brividi, la dirigenza partenopea ha confermato buona parte del roster, integrandolo con giocatori di grinta ed esperienza. “E’ sicuramente la soluzione migliore – commenta De Bail -. Il gruppo mi sembra molto buono, servirà tanto lavoro e sacrificio per emergere in un campionato equilibrato. Possiamo fare cose importanti – prosegue il laterale -, non so dove possiamo arrivare ma faremo di tutto per essere tra i primi. Ai tifosi dico di stare vicino alla squadra. Personalmente darò sempre il massimo per onorare i colori del Napoli”.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui