Insigne, l’agente: “Non capisco le perplessità su Lorenzo trequartista”

Insigne_DMF_7265 Napoli-Milan 3/5/2015 foto De MartinoAntonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Non riesco a capire le perplessità della gente riguardo Insigne trequartista. Diamo la possibilità a Sarri di mostrare l’idea che ha avuto. Io sono fiducioso del lavoro di Sarri, sia per la squadra, sia per Lorenzo. C’è frenesia nel dare giudizi, il Napoli ha dato segnali di poter offrire un gran bel gioco. Credo che questo momento sia legato alla condizione fisica, è prematuro dare giudizi definitivi.
Insigne? Stiamo mettendo in discussione una certezza per un qualcosa che ancora non si conosce. Non credo che Lorenzo deficiti tanto da trequartista rispetto a fare l’esterno. Giocando col 4-3-3, secondo Sarri, la squadra avverte degli squilibri e non voglio mettere in discussione l’idea di Sarri. Il primo ad essere disposto a rivedere le sue idee è Sarri, ad oggi ha avuto indicazioni positive riguardo il modulo”.

Commenti